45 giovani di Milano e hinterland hanno scelto di correre la Milano Marathon per la speranza!

Grandi emozioni con Società di San Vincenzo de Paoli alla sua prima Milano Relay Marathon a sostegno della speranza

  •   08 Aprile 2019

Il 7 Aprile alle ore 9:45 ha preso il via la Milano Relay Marathon 2019, la prima edizione di questa maratona milanese che ha visto partecipare anche Società di San Vincenzo de Paoli ACC Milano ONLUS come Charity Partner.

Ques'anno la Milano Relay Marathon è stata per la San Vincenzo milanese una corsa solidale che 45 giovani  hanno scelto di correre con Società di San Vincenzo de Paoli ACC Milano ONLUS per sostenere un progetto che vuole essere risposta concreta ad una delle varie forme in cui la povertà minorile si manifesta: l'impossibilità per molti minori che vivono in situazioni di vario disagio di fare quelle esperienze di socialità e svago che sono tipiche della loro età e del cammino di crescita di tanti coetanei.

La straordinaria partecipazione e adesione all'evento ha dato vita ad una giornata di vere emozioni, segnate da un unico obiettivo: dare la possibilità a 40 minori di trascorrere una vacanza a Casa Gandellino (Bg) nella prossima estate.

La corsa ancora continua! Per sostenere il progetto è attiva la Raccolta Fondi su Rete del Dono. Scoprite come fare cliccando qui: https://www.retedeldono.it/it/progetti/ssvp-acc-milano-onlus/ssvp-for-children-2019


Immagini